Da più di 20 anni A.P.P. Onlus offre servizi socio assistenziali ai malati di Parkinson e ai loro caregiver.
A.P.P. Onlus nasce nel 1997 per sostenere i malati di Parkinson della provincia di Pavia. Offre servizi che garantiscano autosufficienza, indipendenza e autostima ai parkinsoniani e alle loro famiglie. Organizza incontri, convegni, momenti di discussione per far conoscere il Parkinson ed eliminare lo stigma sociale che lo contraddistingue. Lavora in collaborazione con professionisti e altre associazioni per garantire servizi di qualità che rispondano alle esigenze psico fisiche dei parkinsoniani in tutte le fasi della malattia.
Grazie alle tre sedi di Pavia, Voghera e Vigevano è un punto di riferimento e di aggregazione per i malati della provincia e per le loro famiglie.
Consiglio Direttivo
Presidente: REA ADELE
Vicepresidente: GRUGNETTI PIETRO
Tesoriere: BELLINZONA MARGERITA GIOVANNA
Consiglieri:
ANELLI LUISA
DALLOCCHIO CARLO
DE BONIS SANDRO
GANDOLFI PIERO DOMENICO
LUNARDI TIZIANA
ROSSANIGO ROBERTA
SCIARRETTA MASSIMO
ZANGAGLIA ROBERTA
Revisori:
FAVARO DONATELLA
FIOLETTI LUCIANO
SACCHI ADRIANO
Scarica la nostra brochure
Leggi il nostro statuto
A partire dall’1 gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo di pubblicità e trasparenza per tutti i soggetti, tra cui gli enti di terzo settore, che ricevono finanziamenti dalla pubblica amministrazione: entro il 28 febbraio di ogni anno dovranno pubblicare online il rendiconto di tutti i contributi pubblici ricevuti nel corso dell’anno precedente, se la somma totale supera i 10.000€. Ecco la nostra rendicontazione.